7.9 C
Milano
28. 03. 2024 11:12

Milano, un presidio contro le violenze “No Green Pass”. Emanuele Fiano: “Bisogna sciogliere le organizzazioni neofasciste”

Più letti

In seguito alle manifestazioni No Green pass a Roma che hanno portato a scontri ed arresti, Emanuele Fiano, deputato milanese del PD, ha deciso di presentare domani a Montecitorio una mozione per sciogliere Forza Nuova e tutte le organizzazioni di estrema destra.

Gli scontri e gli arresti: la mozione di Emanuele Fiano

La manifestazione No Green pass si è fatta sentire a Milano ma anche a Roma dove sono state ben 12 le persone arrestate, fra le quali Roberto Fiore e Giuliano Castellino, i leader di Forza Nuova. I manifestanti hanno distrutto la sede nazionale della Cgil a Roma.

Fiano: «Bisogna sciogliere le organizzazioni neofasciste»

La richiesta di Fiano per il scioglimento di Forza Nuova e delle altre organizzazioni di estrema destra è avvenuto in seguito alla devastazione del piano terra della sede Cgil a Roma.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Oggi il deputato milanese parteciperà a un presidio alla Camera del lavoro di Milano per la solidarietà alla Cgil nazionale.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A