23.4 C
Milano
22. 06. 2021 00:18

Milano, festa abusiva in un hotel per il compleanno di Lukaku: ecco i giocatori coinvolti

Il bomber nerazzurro ed altri tre compagni pizzicati durante la notte: mistero sulla segnalazione

Più letti

Ieri notte intorno alle tre del mattino è arrivata una segnalazione di schiamazzi provenienti dall’hotel «The Square Milano” in via Federico Albricci. Arrivati sul posto gli agenti si sono resi conto di essere ad un party privato organizzato per il compleanno del bomber interista Romelu Lukaku.

Un compleanno “indimenticabile” per Lukaku

Al party erano presenti in totale 24 persone. Oltre a Lukaku pizzicati anche i giocatori Hakimi, Young e Perisic, molto legati anche nella vita extra-sportiva. Il direttore e gli ospiti sono stati tutti sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid.

La cosa più strana è che la segnalazione sia arrivata da una ragazza legata al mondo dell’influencer ed accostata ultimamente ad uno dei giocatori presenti. Che abbia agito appositamente per pubblicizzarsi? Per il momento non è dato saperlo. Resta il fatto che i quattro giocatori dell’Inter abbiano violato il coprifuoco e le regole anti-Covid in un periodo storico particolarmente delicato.

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...