21.3 C
Milano
12. 05. 2021 19:24

Milano, continuano le riprese di “The House of Gucci”: Lady Gaga paparazzata alla Statale

Continuano le riprese del film sulla tragica vicenda di Maurizio Gucci a Milano: le foto dal set odierno

Più letti

Continuano le riprese a Milano del film “The House of Gucci”, pellicola che racconta la vicenda dell’imprenditore Maurizio Gucci, assassinato nel 1995. Nel cast anche Lady Gaga che interpreta il ruolo di Patrizia Reggiana, moglie di Gucci e accusata di essere la mandante dell’omicidio.

Le riprese. Lady Gaga ed il resto della troupe quest’oggi si son divisi tra l’università Statale e la stazione Centrale, dove si sono girate alcune scene del film di Ridley Scott, che già si annuncia un successo.

Nonostante il set fosse blindato la cantante e attrice è stata paparazzata con i suoi abiri di scena: foulard in testa in impermeabile strizzato in vita e capelli scuri. Le riprese stanno attirando l’attenzione della città, tanto che anche la vera Patrizia Reggiani è intervenuta sulla vicenda.

«La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro la Statale e ora anche Montenapoleone, e lei non ne sa nulla. E non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione. La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla». Lo ha detto a Telelombardia Daniele Pizzi, legale di Patrizia Reggiani.

 

In breve

Torre Milano, completata la struttura esterna del “grattacielo” della Maggiolina

La Torre Milano, l'edificio di 80 metri composto da 23 piani in via Stresa a Milano, è in fase...