7.3 C
Milano
19. 04. 2024 09:55

Milano, ancora un incidente in monopattino: uomo lotta tra la vita e la morte

Ancora una volta un incidente in monopattino: le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravissime

Più letti

Ancora un incidente in monopattino. Questa volta il teatro del terribile impatto è stata la strada che collega Arconate ed Inveruno, dove un 61enne a bordo del mezzo elettrico ha dapprima impattato contro un’auto e poi è rovinosamente caduto in terra.

Incidente in monopattino, le condizioni dell’uomo

La situazione è apparsa immediatamente molto grave: l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto appreso finora l’uomo sarebbe stato urtato dall’auto e sbalzato sull’asfalto per alcuni metri riportando un grave trauma cranico.

Le condizioni dell’uomo hanno destato fin da subito particolare apprensione, tanto che è stato chiamato immediatamente l’elisoccorso. Un altro grave incidente in monopattino che si somma alla lunga scia di sinistri che hanno interessato nell’ultimo anno la città di Milano. E nel frattempo, tra le varie proposte presentate in Parlamento – tra cui anche una della Regione Lombardia -si attende una regolamentazione dei mezzi elettrici.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...