9.7 C
Milano
27. 10. 2021 00:18

Milano, manager arrestato per stupro: si allunga la lista di vittime

Altre tre ragazze hanno denunciato il manager: da quanto ricostruito dagli inquirenti le vittime potrebbero essere molte di più

Più letti

Si allunga la lista delle vittime del manager arrestato per stupro lo scorso venerdì a Milano. Antonio Di Fazio, 50 anni e CEO della Global Pharma, ha abusato di una giovane studentessa 21enne della Bocconi, drogandola con un caffè contenente Benzodiazepine. Purtroppo però non è stata l’unica vittima.

Manager arrestato per stupro: le immagini sul cellulare

A far credere agli inquirenti che Antonio Di Fazio sia uno stupratore seriale sono state le immagini recuperate sul suo cellulare. Il modus operandi del manager arrestato per stupro era sempre il medesimo: le drogava, abusava di loro ed infine le fotografava nude come una sorta di macabro trofeo.

antonio di fazio manager arrestato per stupro
Antonio Di Fazio

Sul suo smartphone sono state recuperate decine e decine di foto riferibili ad altre 54 vittime. Con il clamore mediatico suscitato dall’arresto di Antonio di Fazio, altre tre vittime si sono convinte a sporgere denuncia. Anche loro erano dentro alla “collezione fotografica” del manager della Global Pharma.

 

In breve

“Missile a Salvini”, il giudice archivia: «Un elemento d’arredo»

Il giudice per le indagini preliminari Roberto Crepaldi ha archiviato, su richiesta del pubblico ministero, l'indagine avviata dalla Digos di...