25.4 C
Milano
17. 09. 2021 15:58

Milano, la metro verde va in tilt: assembramenti nei vagoni

Disagi sulla linea verde a causa di un problema tecnico: la situazione sfugge di mano. Le immagini

Più letti

La metro verde di Milano va in tilt e tornano a farsi vedere foto di assembramenti nei vagoni della metro. I disagi sono iniziati a partire da questa mattina alle 7.30. Secondo quanto riportato da Atm la causa sarebbe un problema tecnico.

Assembramenti. Gli agenti di stazione stanno scaglionando gli ingressi ai tornelli per evitare che si superi il limite massimo consentito del 50% di capienza sui mezzi. L’azienda dei trasporti ha anche diramato un appello per la mattinata: «Se il treno in arrivo è al completo, aspettate quello dopo: i treni si susseguono a breve distanza l’uno dall’altro – si legge in una nota -. Ci scusiamo, stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile».

Tuttavia le immagini mostrano che la situazione è in parte sfuggita di mano. L’autore delle foto, Luisito Ramos, si chiede dal proprio profilo Facebook: «Cari amici vi condivido queste immagini da sta mattina la metropolitana M2 (metro verde).Causa problemi tecnici tra Cascina Gobba e Piola.Mi chiedo: In mezzo a una pandemia dove ci dicono di mantenere le distanze, sarà possibile viaggiare in questi condizioni?».

 

In breve

Green Pass, Pregliasco: «Meglio l’obbligo vaccinale»

Mentre il green pass è stato esteso anche ai lavoratori del privato, c'è chi chiede misure più severe da...