14.2 C
Milano
25. 04. 2024 18:27

Milano, un “party proibito” per festeggiare Halloween

L'idea di alcuni giovani per festeggiare Halloween ha provocato l'intervento della polizia

Più letti

Ieri sera una “gazzella” della Polizia è intervenuta in una palazzina a Milano: una ventina di giovani aveva organizzato un party privato per Halloween cercando di raggirare i divieti anti-assembramento.

La vicenda. Ad avvisare la polizia sono stati i vicini dell’appartamento interessato dalla festa “proibita”. I militari così sono intervenuti intorno l’una di notte nell’abitazione di via Niccolini, nel cuore di Chinatown.

halloween party milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Dopo aver suonato alla porta gli agenti si sono ritrovati davanti loro una ventina di giovani tutti residenti a Milano. È così scattata la denuncia per aver violato le normative imposte dall’ultimo Dpcm: ai giovani trasgressori toccheranno multe molto salate.

L’appartamento inoltre era stato affittato per l’occasione. Le chiavi sono state riconsegnate ad un fiduciario del proprietario, il quale ha dichiarato di non esser a conoscenza delle intenzione dei ragazzi di organizzare un party.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...