20.7 C
Milano
31. 07. 2021 23:16

Milano, il ristorante La Parilla ancora aperto: altre multe e nuova chiusura forzata

Più letti

La chiusura ad oltranza dei ristoranti non sembra preoccupare più di tanti i gestori de La Parilla di corso Sempione, a Milano. La politica attuata dal locale, infatti, è quella di proseguire nell’apertura nonostante le normative anti-Covid, i ripetuti controlli delle forze dell’ordine e le multe che continuano a piovere.

Episodio. L’ultimo blitz della Polizia è scattato ieri sera. La Questura ha accertato che il ristorante fosse aperto e che ci fossero sei clienti a consumare al suo interno, nonostante il divieto. Per tutti loro sono scattate le sanzioni fino a 400 euro, mentre per il ristorante è scattata la chiusura “forzata” per altri cinque giorni, misura già applicata in passato.

Precedenti. Già durante le proteste lanciate via social con l’hashtag #IoApro il ristorante aveva aperto in barba alle regole. Era accaduto la sera di domenica 14 febbraio e ancor prima il 15 gennaio. Tutte giornate off-limits visto che i ristoranti a cena sono chiusi ormai da fine ottobre.

In breve

Olimpiadi, l’Italia ha una nuova freccia: Marcell Jacobs segna il record italiano nei 100 metri

Marcell Jacobs entra prepotentemente nella storia dell'atletica leggera italiana segnando un nuovo primato nazionale nei 100 metri alle Olimpiadi...