25.1 C
Milano
03. 08. 2021 17:00

Milano, trapper salta sull’auto dei carabinieri per un video su Youtube

La bravata di un trapper di Cinisello: il racconto

Più letti

Voleva lanciare il suo nuovo pezzo sui social facendo una gogliardata. Così il 22enne trapper “Diablobaby” si è fatto riprendere mentre saltava su una macchina dei carabinieri. Il gesto doveva essere una metafora del testo della canzone in cui s’incitava a “sottomettere” le Forze dell’Ordine. Peccato che gli agenti lo abbiano individuato immediatamente e denunciato per vilipendio e danneggiamento aggravato.

La vicenda. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì a Cinisello Balsamo nel parcheggio della sala giochi di via Valtellina. Approfittando del fatto che la pattuglia era all’interno della sala per eseguire i controlli di routine, il trapper ha pensato che fosse il momento giusto per la sua bravata, la quale è stata ripresa con lo smartphone da un suo amico.

trapper salta auto carabinieri milano
il trapper “Diablobaby”

Il video è stato immediatamente postato sui social, così in poche ore gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identità. Il giovane era comunque già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e per detenzione di stupefacenti.

 

 

 

 

In breve

Festa per Adriana Grassi, il 5 agosto compie 105 anni

Raggiungere i centocinque anni di vita, di cui tredici in una Rsa, non è cosa da poco. Se poi...