9.7 C
Milano
25. 10. 2021 06:21

Milano, i vandali prendono di mira la piscina Romano: le immagini

Nella notte tra venerdi e sabato un raid ai danni della piscina milanese

Più letti

Il brutto tempo ha fatto sì che la riapertura della piscina Romano fosse un mezzo flop. Tuttavia alcuni vandali hanno pensato bene di “inaugurare” la nuova stagione divertendosi devastando tavoline e sdraio all’interno dell’impianto sportivo.

Piscina Romano, il gestore: «Siamo amareggiati»

Come si nota dalle immagini le sdraie sono state ribaltate e lanciate in acqua. Stessa sorte è toccata ai tavolini. I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato, giorno in cui era appunto prevista la riapertura della piscina Romano. Per il momento sono ignoti i motivi del gesto e i responsabili.

«Siamo delusi ed amareggiati — si legge nel post pubblicato su Facebook dal gestore della struttura, la partecipata del Comune Milanosport —. La sola buona notizia è che chi si è reso responsabile di questi gesti forse però non sapeva che da quest’anno in tutti gli impianti ci sono le telecamere. Stiamo già provvedendo a denunciare l’accaduto alle autorità competenti consegnando loro i filmati».

 

In breve

A San Siro il museo della Nazionale: tra i cimeli anche tutte le maglie azzurre indossate negli anni

La partita di questa sera è stata l'occasione per inaugurare in un nuovo spazio espositivo situato al piano superiore...