17.1 C
Milano
19. 04. 2024 15:40

Ancora movida violenta a Milano: le risse diventano il divertimento del weekend. Il video

Le risse sembrano essere diventato un passatempo nei fine settimana milanesi

Più letti

Un altro weekend ed un nuovo racconto intorno alla movida violenta. Le risse ormai sembrano essere diventate lo sport preferito di alcune frange di giovani della Milano by night. L’ultimo teatro in cui è andato in scena uno degli ormai consueti episodi di violenza è stato corso Sempione: come si vede dalle immagini all’uscita del locale volano calci e pugni.

Movida violenta, una situazione fuori controllo

Oltre alla rissa di corso Sempione arrivano notizie di altri tafferugli in piazza 24 maggio. A riportare i fatti alcune segnalazioni arrivate alla pagina Instagram “Milanobelladadio”. Nei messaggi pubblicati si leggono le lamentale di una giovane residente della zona ormai impaurita nel tornare a casa da sola durante le ore notturne.

La giovane racconta della presenza di un gruppo di marocchini ed egiziani che si divertano ad innescare le risse per “movimentare” la serata. In un passaggio del messaggio si legge: «Ho sentito uno del gruppo lamentarsi perché si era rovinato la maglia nella collutazione. L’amico ha risposto: “Che te ne frega, almeno abbiamo picchiato qualcuno”».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...