13.2 C
Milano
20. 04. 2024 09:08

Mozione di sfiducia, Fontana: «È stata una perdita di tempo»

Il Consiglio Regionale ha deliberato sulla mozione di sfiducia contro il presidente Fontana: la decisione

Più letti

Come da pronostici, la mozione di sfiducia contro il governatore Fontana non è stata approvata. La maggioranza ha votato compatta a favore del presidente della Lombardia.

Le dichiarazioni. «La maggioranza ha dato risposte molto chiare a tutte le presunte contestazioni – ha dichiarato Fontana al termine del Consiglio Regionale -. Abbiamo perso un po’ di tempo, adesso dobbiamo ricominciare a lavorare alle cose che servono ai nostri cittadini».

Fontana mozione sfiducia

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il governatore non ha perso l’occasione anche per lanciare qualche frecciatina nei confronti dell’opposizione che aveva promosso la sfiducia. «La mozione di sfiducia non mi ha particolarmente infastidito, lascia il tempo che trova – ha commentato Fontana a margine dei lavori -. È il clima che è stato creato in questo periodo, le tante bugie, le infamie che sono state raccontate sul mio conto, quel clima di odio che credo che sia controproducente per tutto il Paese. Sarebbe stato molto meglio se, anziché distribuire odio a piene mani, si fosse guardato con calma a quello che è stato fatto e si sarebbe dovuto fare. Chi semina vento, raccoglie tempesta»

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...