26.1 C
Milano
01. 08. 2021 16:16

Natale, un regalo per i bambini in difficoltà dalla Fondazione Somaschi

Regali per i più piccoli con Fondazione Somaschi: ecco come

Più letti

Regalare ai bambini in difficoltà la gioia di ricevere un dono atteso e desiderato, almeno a Natale. È l’obiettivo della wish list promossa su Amazon dalla Fondazione Somaschi.

Lista dei desideri. Sono in tutto 150 i bambini e ragazzi che la onlus ospita nelle sue comunità per minori soli e vittime di situazioni familiari complicate, per lo più in Lombardia, ma anche in Piemonte, Liguria e Sardegna.

Per Natale padre Piergiorgio Novelli, presidente della onlus, lancia un appello alla generosità dei cittadini: «Abbiamo raccolto le letterine dei nostri bambini e creato una lista di desideri per ciascuna comunità e casa di accoglienza: chi vuole aiutarci può collegarsi direttamente dal nostro sito fondazionesomaschi.it, nella sezione dedicata al Natale, e scegliere il regalo che preferisce donare».

In questo modo verrà recapitato direttamente alla struttura che ospita il bambino che l’ha chiesto. Altri regali, purché nuovi, saranno ben accetti e andranno fatti pervenire entro il 21 dicembre presso la sede di Milano della Fondazione Somaschi, in piazza XXV Aprile 2. Per info 02.62.91.19.75.

In breve

Scatta il primo weekend dell’esodo estivo: la situazione in stazione Centrale

L'attuale weekend segna l'inizio dell'esodo estivo per i vacanzieri milanesi. Mentre in molti hanno deciso di caricare le proprie...