4.9 C
Milano
19. 04. 2024 06:58

Natale, un regalo per i bambini in difficoltà dalla Fondazione Somaschi

Regali per i più piccoli con Fondazione Somaschi: ecco come

Più letti

Regalare ai bambini in difficoltà la gioia di ricevere un dono atteso e desiderato, almeno a Natale. È l’obiettivo della wish list promossa su Amazon dalla Fondazione Somaschi.

Lista dei desideri. Sono in tutto 150 i bambini e ragazzi che la onlus ospita nelle sue comunità per minori soli e vittime di situazioni familiari complicate, per lo più in Lombardia, ma anche in Piemonte, Liguria e Sardegna.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per Natale padre Piergiorgio Novelli, presidente della onlus, lancia un appello alla generosità dei cittadini: «Abbiamo raccolto le letterine dei nostri bambini e creato una lista di desideri per ciascuna comunità e casa di accoglienza: chi vuole aiutarci può collegarsi direttamente dal nostro sito fondazionesomaschi.it, nella sezione dedicata al Natale, e scegliere il regalo che preferisce donare».

In questo modo verrà recapitato direttamente alla struttura che ospita il bambino che l’ha chiesto. Altri regali, purché nuovi, saranno ben accetti e andranno fatti pervenire entro il 21 dicembre presso la sede di Milano della Fondazione Somaschi, in piazza XXV Aprile 2. Per info 02.62.91.19.75.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...