18.8 C
Milano
23. 06. 2021 05:20

Bambino travolto da un’auto a Paderno Dugnano: l’autista non aveva mai preso la patente

Il piccolo di tre anni sta lottando tra la vita e la morte

Più letti

Ieri un terribile incidente a Paderno Dugnano. Un bambino di soli 3 anni mentre passeggiava insieme ai genitori per i sentieri del Parco Lago Nord è stato travolto da un auto: il piccolo è in condizioni gravi in ospedale. Dalle indagini dei Carabinieri emerge però un particolare scioccante: l’uomo alla guida, un pensionato 72enne, non aveva mai conseguito la patente.

Paderno Dugnano, il bambino è in gravi condizioni

Il pensionato era entrato con l’auto all’interno del parco nonostante fosse vietato il transito di veicoli al suo interno. Dopo aver sfondato alcune barriere in metallo è precipitato per circa tre metri nel piazzale che costeggia il lago artificiale, dove purtroppo stava passeggiando la famiglia con il piccolo.

Il bambino è rimasto senza coscienza dopo l’impatto ed il suo cuore si è fermato per alcuni istanti. Solo l’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di rianimarlo in tempo. Nonostante ciò, sta lottando tra la vita e la morte in ospedale.

In breve

Corso Buenos Aires, sulle ciclabili si (ri)parte… con polemica

Si può considerare la più controversa realizzazione dell’amministrazione Sala, quella che ha suscitato più polemiche e che ha creato...