23.4 C
Milano
22. 06. 2021 01:45

Famiglia travolta dall’auto nel parco di Paderno Dugnano: è morto il bambino di soli 3 anni

Il piccolo era arrivato in ospedale in condizioni disperate

Più letti

Purtroppo oggi è arrivata la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto sentire: il bambino di 3 anni investito insieme dai genitori da un auto nel parco del Lago Nord di Paderno Dugnano non ce l’ha fatta. È morto oggi in seguito ai gravi traumi riportati.

Paderno Dugnano, il bambino è morto

Il responsabile dell’incidente, un pensionato di 71 anni alla guida senza aver mai conseguito la patente, era entrato con l’auto all’interno del parco nonostante fosse vietato il transito di veicoli al suo interno. Dopo aver sfondato alcune barriere in metallo è precipitato per circa tre metri nel piazzale che costeggia il lago artificiale, dove purtroppo stava passeggiando la famiglia con il piccolo.

Il bambino è rimasto senza coscienza dopo l’impatto ed il suo cuore si è fermato per alcuni istanti. Solo l’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di rianimarlo in tempo. Tuttavia a nulla è servito: dopo due giorni di agonia il piccolo è spirato quest’oggi.

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...