14.4 C
Milano
19. 04. 2024 21:27

Gay Pride, Palazzo Marino si tinge di arcobaleno. Bastoni (Lega): «Una pagliacciata»

Il consigliere della Lega attacca senza mezzi termini il Comune per l'iniziativa a sostegno della comunità LGBT

Più letti

Ieri sera Palazzo Marino si è illuminato di arcobaleno per celebrare la settimana dedicata al Gay Pride. L’iniziativa non è piaciuta all’opposizione, in particolare al consigliere della Lega, Massimiliano Bastoni, che ha attaccato senza mezzi termini l’amministrazione.

Bastoni: «Una pacchianata retorica e divisiva»

Il consigliere ha definito l’iniziativa di Palazzo Marino «una vera pagliacciata» e ha puntato il dito contro i blackout che hanno colpito Milano nell’ultima settimana.

«La rete elettrica di A2A è sotto stress dall’aumento della richiesta e ancora non si capisce il perché mentre aumentano i danni provocati alle imprese, soprattutto della ristorazione, e si contano i danni che a questo punto qualcuno dovrà pagare – ha ribadito Bastoni -. Poi all’improvviso, per pacchianate retoriche e divisive, l’energia elettrica si trova. Penso alle dieci ore di blackout all’Ortomercato, di celle frigorifere spente, con i grossisti costretti a svendere frutta e verdura, seriamente danneggiate. Bisognerebbe lanciare su Palazzo Marino le tonnellate di frutta e verdure che sono marcite».

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...