14.4 C
Milano
19. 04. 2024 21:00

Paolo Massari, l’ex assessore accusato di stupro: altre donne denunciano le violenze

I magistrati nel corso dell'inchiesta su Paolo Massari hanno ascoltato altre sette donne vittime di violenza anche loro da parte dell'ex assessore

Più letti

Paolo Massari, ex assessore a Milano e ormai ex giornalista Mediaset, è dallo scorso 14 giugno in carcere con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una sua amica di vecchia data. Oltre alla vittima, sono state ascoltate dai magistrati altre sette donne.

Le testimonianze. Tutte le altre vittime hanno raccontato le violenze subite da Massari dopo aver appreso dai giornali dell’ultima triste vicenda che ha fatto scattare le manette per l’ex assessore.

Le donne non possono più effettuare nessuna denuncia nei confronti di Massari, in quanto i fatti sono relativi a molto tempo fa ed ormai sono scaduti i termini per intentare un’azione legale. Le varie vittime sono state interpellate dai magistrati dopo che avevano contattato l’imprenditrice e amica di Massari violentata nel garage della sua abitazione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Secondo le loro ricostruzioni Massari adottava sempre il medesimo modus operandi: adescava le vittime con modi gentili per poi con una scusa portarle quasi sempre nel medesimo luogo del crimine, ovvero il garage.

 

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...