14.8 C
Milano
16. 10. 2021 13:37

Milano, pirata della strada investe due giovani in scooter e fugge

Dopo aver investito i due giovani in scooter, l'uomo ha tentato la fuga: è stato rintracciato a casa qualche ora più tardi

Più letti

Le strade di Milano si macchiano ancora di sangue. Ieri notte un pirata della strada alla guida della sua auto ha tentato un sorpasso azzardato a Senago investendo uno scooter che proveniva nel senso di marcia apposta. A bordo c’erano due ragazzi di 19 e 20 anni. L’uomo non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga.

Pirata della strada rintracciato dai Carabinieri

L’uomo alla guida è stato successivamente rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese: si tratta di uno studente 27enne di Paderno Dugnano. A segnalarlo ai Carabinieri è stata direttamente la madre.

Il ragazzo alla guida dello scooter ha riportato solo qualche contusione ed è stato trasportato in codice giallo al Niguarda, mentre per il suo amico 19enne la situazione è molto più grave. Quando sono arrivati i soccorsi sul luogo dell’incidente il giovane era in arresto cardiaco. Grazie all’intervento tempestivo dei sanitari e alle loro manovre di rianimazione il cuore ha ripreso a battere ed il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza.

Al momento versa in ospedale in gravi condizioni ed ha subito l’amputazione della radice dell’arto inferiore.

In breve

«Destinazione Milano», arriva in città la prima selfie room d’Italia

Sono in molti ad aspettare le tanto attese vacanze anche per riempire la propria bacheca Instagram con immagini per...