8.6 C
Milano
28. 03. 2024 19:53

«Se sei spaventato stai a casa!», bufera sul pub “negazionista” di Magenta

Sulle recensioni degli utenti su TripAdvisor si tratta di un manifesto negazionista

Più letti

«La nostra libertà non termina dove iniziano le tue paure. Se sei spaventato stai a casa!». È il messaggio che il pub Celtic House di Magenta ha affisso al proprio ingresso. Sulle recensioni degli utenti su TripAdvisor si tratta di un manifesto negazionista, che – sempre stando ai racconti – sarebbe avvalorato da comportamenti da parte del personale: «Se hai paura di trovarti all’interno con altre persone, non entrare in questo locale», prosegue il cartello.

«Se sei spaventato stai a casa!», bufera sul pub “negazionista” di Magenta

«Entri e non ti misurano la temperatura, mascherine dei camerieri o inesistenti (barista) o portate con naso scoperto, solo un cameriere l’aveva addosso portata come si deve, bravo lui», scrive un utente. E ancora: «Prima di entrare ci son questi cartelli a mo’ di minaccia per i clienti, entrando tutto il locale tappezzato di questi fogli». E poi: «Norme anti covid inesistenti, chissà cosa succede in cucina».

La risposta. Decine di recensioni confermano questa versione, mentre il proprietario del locale risponde ad alcune di esse appellando come «covidioti» coloro che scrivono, giustamente preoccupati per la loro salute.

cartello pub magenta
cartello pub magenta

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A