20.6 C
Milano
23. 06. 2021 04:27

Torna l’incubo rapine sui taxi a Milano: malmenato un conducente

Un nuovo caso di violenza la scorsa notte: l'intervento della Polizia ha evitato il peggio

Più letti

Ancora una storia di una rapina ai danni di un taxi a Milano. A farne la spese un tassista 49enne aggredito e malmenato da due passeggeri italiani intenzionati a rapinarlo.

Ancora rapine sui taxi a Milano: la vicenda

La vicenda si è verificata in zona corso Garibaldi. Due uomini visibilmente ubriachi sono saliti sul taxi ed hanno cercato di provocare a tutti costi un diverbio con l’autista. Ad un certo punto della discussione hanno sfondato il plexiglass che divide l’abitacolo posteriore da quello anteriore. Uno dei due ha poi abbassato il finestrino ed ha iniziato a gridare ai passanti, mentre l’altro malvivente cercava di rubare il telefono all’autista.

rapine taxi milano
Ancora rapine sui taxi a Milano

Il tassista ha fermato la sua corsa in largo Foppa dove ha invitato i due a scendere. Questi in tutta risposta lo hanno colpito ripetutamente. I passanti hanno allertato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto in pochi minuti.

I due però non contenti del tentativo di rapina al taxi di Milano, hanno colpito anche gli agenti che alla fine sono riusciti ad arrestarli e condurli in questura con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate al tassista.

In breve

Corso Buenos Aires, sulle ciclabili si (ri)parte… con polemica

Si può considerare la più controversa realizzazione dell’amministrazione Sala, quella che ha suscitato più polemiche e che ha creato...