13.1 C
Milano
24. 04. 2024 20:54

Rimborsi Atm, c’è un’ipotesi allo studio

Più letti

Atm non ha ancora comunicato una decisione riguardo ai rimborsi degli abbonamenti mensili e annuali. Nei giorni scorsi l’azienda dei trasporti ha inviato una newsletter ai clienti: «Stiamo studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche. Non appena saranno definite, le comunicheremo sul nostro sito web, sull’app e sugli altri canali di informazioni, insieme a tutte le modalità per richiederle».

Ipotesi. Qualcosa di più è emerso dall’assessore comunale alla Mobilità, Marco Granelli: «Anche io sono un abbonato Atm e nelle ultime settimane non l’ho usato. Stiamo lavorando per dilazionare in qualche modo: se uno aveva un abbonamento annuale con scadenza a dicembre, e nel mese di marzo non l’ha utilizzata, troveremo il modo per dire “ti varrà un mese in più”. Questa è l’idea alla quale stiamo lavorando». Sempre Granelli ha annunciato che si sta lavorando ad un fondo nazionale ad hoc per far fronte all’emergenza.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...