11.4 C
Milano
26. 10. 2021 23:06

Ryanair, 48 ore di disagi

Più letti

Si profilano all’orizzonte 48 ore di disagi per chi dovrà viaggiare con Ryanair. La compagnia low cost irlandese ha fatto sapere di aver fatto il possibile per evitare lo sciopero indetto per giovedì 22 e venerdì 23 agosto dal sindacato dei piloti Balpa.

 

I dipendenti lottano contro il trattamento economico ritenuto insoddisfacente e alcune questioni come il calcolo delle pensioni e i benefici legati a maternità e paternità.

I DISAGI • Le cancellazioni dovrebbero riguardare i collegamenti operati con i piloti iscritti ai sindacati inglesi e irlandesi che compongono il 26% circa del totale dei comandanti e primi ufficiali della compagnia. E’ probabile che i voli originati dagli aeroporti italiani non dovrebbero avere alcun problema, mentre i rischi potrebbero esserci per dovrà rientrare in Italia. Per questo si consiglia di monitorare il sito ryanair.com per verificare lo stato del proprio volo.


www.mitomorrow.it

In breve

“Missile a Salvini”, il giudice archivia: «Un elemento d’arredo»

Il giudice per le indagini preliminari Roberto Crepaldi ha archiviato, su richiesta del pubblico ministero, l'indagine avviata dalla Digos di...