24.5 C
Milano
14. 06. 2021 01:58

Sala al Governo: «Indichi una direzione al Paese»

"Direzione" è la parola del giorno del sindaco Sala

Più letti

Nel nuovo format inaugurato dal sindaco Sala “La parola del giorno” il tema odierno è il concetto di “direzione”, intesa come le prossime mosse che il Governo sceglierà per far fronte all’emergenza sanitaria.

Il bisogno di una guida. «Il governo indichi una direzione per il futuro del Paese, questo è quello che va fatto – ha dichiarato Sala sui propri profili social -. Non ho nulla contro il Dpcm del presidente del Consiglio ma c’è il timore per un autunno e un inverno difficile e proprio per questo va aperta una finestra sul futuro e cioè non solo dove siamo ma in che direzione andiamo, questo è quello che penso debba fare il governo indicando delle linee guida per lo sviluppo del nostro Paese».

Direzione, la #paroladelgiorno

Direzione, #laparoladelgiorno

Pubblicato da Beppe Sala su Mercoledì 14 ottobre 2020

Il sindaco ha poi voluto dare la propria “ricetta” sul futuro. «Si potrebbe dire che privilegeremo alcuni settori di investimento e per me devono essere quello ambientale, con un credo assoluto negli investimenti verdi e non fossili, il settore della trasformazione digitale, perché una rete di telecomunicazioni moderna ed evoluta cambia la nostra vita. – ha aggiunto Sala-. Un grande piano di edilizia popolare e un ripensamento della sanità, perché vanno bene i grandi ospedali ma la sanità dei territori, il presidio, i vecchi consultori o i medici che vengono a casa nostra e non rischiano di diventare quasi solo produttori di ricette è quello che ci serve».

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...