11.7 C
Milano
25. 04. 2024 23:18

Il sindaco Sala “twitta” sull’incontro con Beppe Grillo

Il sindaco Sala racconta l'incontro con l'amico Beppe Grillo su Twitter

Più letti

L’altro giorno il sindaco Beppe Sala era stato intercettato a Marina di Bibbione in Toscana davanti la villa del fondatore del M5S Beppe Grillo. Tra i due intercorre un rapporto di amicizia da diversi anni, ed in passato Sala si era complimentato per l’interesse sulle tematiche sociali del movimento del comico genovese. Da qui, sono iniziati i discorsi di “fantapolitica”, che hanno destato particolare apprensione sia tra gli alleati che i rivali di Grillo: i colloqui erano i preparativi di una futura intesa politica?

La smentita. A mettere a tacere le varie supposizioni ci ha pensato direttamente il sindaco Sala.  «La giornata al mare da Beppe Grillo è stata molto piacevole e interessante – ha “twittato” il primo cittadino questa mattina -. Abbiamo parlato di tante cose, ma non di ciò a cui tanti pensano e cioè delle elezioni milanesi».

Poi un particolare sull’ospitalità a casa Grillo: «Ah, ottima cucina…», ha aggiunto tra parentesi.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...