8.5 C
Milano
29. 03. 2024 01:10

Sala torna a parlare sui social: «Vi prego usate la mascherina»

Sala lancia un nuovo format sui social: oggi il primo appuntamento

Più letti

Il sindaco Sala lancia un nuovo format sui social dal titolo #laparoladelgiorno. Quotidianamente il primo cittadino analizzerà una parola per spingere i milanesi alla riflessione su determinati argomenti.

Mascherine. Il tema di questo primo appuntamento è stato l’emergenza sanitaria. «Facciamo il punto – afferma Sala -. Oggi la situazione poteva essere peggiore, ma così non è grazie al comportamento dei milanesi. Se Milano fosse crollata sarebbe stato un disastro per tutto il paese. Per fortuna ora la situazione è sotto controllo e a dirlo non sono io, ma gli esperti come il professor Remuzzi».

sala mascherina

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Nonostante ciò non è ancora il momento di abbassare la guardia. «Se guardiamo intorno, a ciò che succede in città come Parigi e Londra, c’è da essere preoccupati, ma soprattutto da stare attenti – aggiunge Sala -. La parola del giorno è mascherina. Vi prego usatela, soprattutto voi giovani. Questa è una vita anomala, ma è vita. Ve lo dice uno che ha passato momenti difficili in passato e vi assicura che nonostante tutto questa è vita. Proteggiamola»

 

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A