2.5 C
Milano
21. 01. 2021 03:54

Salone del Mobile 2021 si farà dal 5 al 10 settembre

Più letti

Bollettino regionale, leggero aumento di ricoveri nei reparti ospedalieri: Milano, +187 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 1.876, di cui 73 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

«Basta, siamo stremati», una nuova protesta dei ristoratori: cesti di prodotti scaduti per il Prefetto

I ristoratori sono nuovamente sul piede di guerra. Domani andrà in scena una nuova manifestazione che si svolgerà al...

Terza ondata? Galli: «Al momento non ci sono segnali»

Quando arriverà la terza ondata? Molto probabilmento non ora. Ne è convinto il professor Massimo Galli, direttore del reparto...

La sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano in programma nel 2021 si svolgerà dal 5 al 10 settembre, e non nel classico periodo di aprile. Lo ha annunciato Claudio Luti, presidente del Salone del mobile, che quest’anno è stato prima rinviato e poi annullato per il coronavirus.

Motivi. «E’ la data più in sicurezza possibile, anche per il vaccino. Ringrazio FieraMilano che ha trovato il modo di metterci in un calendario affollato – ha aggiunto —. Deve essere una settimana indimenticabile, speciale, un momento di rilancio per le nostre imprese, Milano e l’Italia».

Economia. «Il Salone del Mobile sarà l’emblema da cui ripartirà l’Italia” – commenta il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, ai vertici anche di FieraMilano -. Abbiamo lavorato non solo nell’idea del business di Fiera ma per salvaguardare le più importanti filiere della manifattura italiana in un momento in cui tutti stiamo pensando e ci stiamo impegnando sulla ripartenza: crediamo nella crescita del Paese, e il Salone sarà l’emblema da cui ripartirà l’Italia».

In breve

«Venite, ho sparato ad una persona in metro», lo scherzo finito male di un ragazzino milanese

Gli uomini del 118 hanno ricevuto una richiesta d'aiuto lo scorso lunedì: dall'altra parte del telefono qualcuno che affermava...

Potrebbe interessarti