3.3 C
Milano
19. 01. 2021 15:30

Sileri: «Dal primo giugno possibilità di spostamenti tra regioni»

Il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha dichiarato la possibilità di una ripresa degli spostamenti interregionali già dal primo giugno.

Più letti

Cinque domande a Francesco Monte: «Ora basta pregiudizi»

Chi è oggi Francesco Monte? «Una persona che ha intrapreso un nuovo percorso. Ho iniziato a fare quello che una...

Dopo la vittoria a “Tale e Quale Show” il ritorno di Lidia Schillaci: «Alcatraz, Forum e… Porta Romana»

Dopo aver partecipato al progetto solidale Sicilia per L’Italia con il brano a più voci Viene Natale (se stiamo...

Sala contro la Moratti: «Vaccini in base al Pil? Mi cadono le braccia»

Il sindaco Sala ha affidato ai social il suo pensiero sulle ultime dichiarazioni dell'assessore al Welfare Letizia Moratti in...

L’ipotesi del ritorno agli spostamenti interregionali acquista sempre più concretezza. A confermarlo anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri.

Le dichiarazioni. «Penso che dal primo giugno ci sarà la possibilità di spostarsi da una regione all’altra – ha dichiarato il viceministro ai microfoni di Radio Capital -. E secondo me sarà possibile uscire anche dalla Lombardia». Secondo i dati snocciolati da Sileri durante la trasmissione ci sarebbero al momento «12 regioni con meno di 12 infetti».

Pierpaolo Sileri

L’invito è sempre comunque alla cautela. «È come se all’Italia fosse stata data una lettera di dimissioni dopo una brutta malattia – ha aggiunto Sileri -, adesso ha un periodo di convalescenza di due settimane. È un momento di osservazione e preparazione».

 

In breve

Rifiuti elettrici ed elettronici: Milano è la provincia più virtuosa

Milano è la provincia più virtuosa in Lombardia sulla raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE) nel 2020: a...

Potrebbe interessarti