18.3 C
Milano
24. 06. 2021 06:02

Prosegue la telenovela di San Siro: il comitato attacca il Comune

La presidente del comitato coordinamento San Siro denuncia il comportamento del Comune: i motivi

Più letti

Proseguono le polemiche sul nuovo progetto dello stadio di San Siro. Ancora una volta ad accendere la protesta è il comitato coordinamento San Siro, il quale si batte per una ristrutturazione dello stadio.

La denuncia. La presidente Gabriella Bruschi ha denunciato via social il diniego di Palazzo Marino a visionare gli atti dello studio di fattibilità.

san siro derby

«Grande delusione per il comportamento del Comune – scrive Bruschi -. È una cosa grave che neghino l’accesso agli atti. Non tanto per il contenuto (si tratta – per fortuna – di uno studio di fattibilità e non del progetto definitivo), ma è la forma che non va. Il responsabile del procedimento ha messo nero su bianco che la documentazione costituente l’aggiornamento dello studio di fattibilità verrà resa disponibile nel momento in cui dovesse venire approvata dalla giunta comunale. Solo dopo il voto della giunta, cioè quando sarà molto più difficile, se non impossibile, agire».

 

In breve

A Milano una via dedicata all’inventore dell’Amuchina

Domani, giovedì 24 giugno, nel quartiere Ortica di Milano verrà intitolata una via ad Oronzio De Nora, ingegnere industriale...