12 C
Milano
19. 03. 2024 11:24

Turismo, Garavaglia: «Via la quarantena a breve per chi viene dall’estero»

Il ministro del Turismo parla di allentare le misure restrittive

Più letti

Il ministro per il turismo, Garavaglia, dopo le dichiarazioni di Draghi, ribadisce la necessità di far ripartire il turismo.

Garavaglia: «Da metà maggio il lasciapassare europeo»

«Il Pil alla fine lo fa il mercato – dichiara Garavaglia -. Il governo deve mettere gli operatori del turismo nelle condizioni di fare bene, con le date certe e i protocolli chiari. Per questo anticiperemo alla metà di maggio il lasciapassare europeo, i cui tempi abbiamo sentito non saranno brevissimi, come già detto in conferenza stampa con il premier Draghi».

garavaglia

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per favorire il turismo si pensa anche a togliere la quarentena per colore che provengono dai paesi europei. «Sappiamo – ha aggiunto Garavaglia – che le regole sono queste, perfetto, da noi valgono da metà maggio e questo vuol dire togliere la quarantena con i Paesi europei e non solo, anche da Israele e Gran Bretagna e io mi auguro che questa lista in tempi rapidi si allunghi sempre di più perché chi è più veloce ha la ripartenza più forte» .

In breve

FantaMunicipio #23: futuro della città fra corsi e ricorsi storici

Questa settimana ci concentriamo sul futuro della città, soprattutto su alcuni fenomeni che potremmo definire strutturali. È il caso,...
A2A
A2A