23.9 C
Milano
07. 05. 2021 18:12

TvBoy colpisce ancora: il testa a testa Ibra-Lukaku si trasforma in passione

Lo street artist reinterpreta a modo suo l'episodio clou dell'ultimo derby

Più letti

Lo street artist TvBoy torna a colorare i muri di Milano e lo fa reinterpretando il derby a modo suo. Il celebra testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku si trasforma in un avvolgente bacio, improvviso che sembra stupire anche gli stessi protagonisti dell’opera.

L’opera. «È il testa a testa che, dopo anni di dominio bianconero, riporta Milano al centro della scena – racconta TvBoy -.La lotta scudetto passa per un derby sentitissimo: oltre alla battaglia per la vetta, i leader delle due squadre aggiungeranno un round al loro personalissimo scontro. Probabilmente l’ultimo, visto che il calendario poi li terrà a debita distanza.Yin e Yang di nuovo testa a testa. Opposti che si attraggono e che, al contempo, si respingono».

Ibra e Lukaku diventano così i protagonisti di “Love is Blind”, dell’amore cieco tra due facce diverse della stessa medaglia, tra due elementi che per “vivere e combattere” necessitano irrimediabilmente l’uno dell’altro.

In breve

Milano, predicatrice senza mascherina in metro. Il personale Atm: «Non possiamo far nulla. Ha pagato il biglietto»

Sulla metro di Milano è stata avvistata più volte nell'ultimo periodo una donna anziana di origini asiatiche intenta a...