9.2 C
Milano
28. 03. 2024 18:32

Vaccini antinfluenzali, Sala: «Non facciamo campagna elettorale. Pensiamo alla salute dei lombardi»

Il sindaco Sala interviene nel dibattito sui vaccini antinfluenzali: le dichiarazioni

Più letti

Nella giornata di ieri il tema dei vaccini antinfluenzali ha infiammato il dibattito politico con un acceso botta e risposta tra la vicesindaca Scavuzzo e l’assessore Gallera. Anche il sindaco Beppe Sala si è espresso sull’argomento.

Le dichiarazioni. «Andiamo alla sostanza, e vorrei che confutassero la mia affermazione, cioè che in questo momento la sanità lombarda sta dicendo ai medici del privato convenzionato che si devono arrangiare con i vaccini», ha rincarato la dose il primo cittadino dopo le dure parole del suo vice Scavuzzo.

sala vaccini antinfluenzali

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Prego di confutare questa mia affermazione, perché se così è ricorderei loro che li abbiamo chiamati eroi solo pochi mesi fa e adesso gli diciamo arrangiatevi con i vaccini. Poi andiamo a vedere come hanno fatto le gare, andiamo a vedere le gare deserte per i vaccini, che qualcosa non va assolutamente è certo – ha aggiunto -. Per cui noi non è che stiamo facendo politica, se volessi fare campagna elettorale mi sarei già ricandidato. Il tema è che stiamo pensando alla salute dei lombardi e la situazione deve rimanere sotto controllo».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A