27.1 C
Milano
17. 09. 2021 18:45

Il video sfogo di J-Ax contro i No Vax: «Negazonisti che vogliono distruggere l’Italia e gli italiani»

Dopo le tante minacce ricevute via social, J-ax passa al contrattacco: il video

Più letti

J-Ax, il noto rapper milanese, si è scagliato dal suo profilo instagram contro i No Vax, che sempre via social lo hanno minacciato più volte.

J-Ax: «Se avesse scritto certe minacce una persona di colore…

«Ho ricevuto delle minacce da alcuni NO-VAX che vogliono: “Cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte“. Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi», esordisce J-Ax nel suo video sfogo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

J-Ax è diventato oggetto delle minacce No Vax dopo essersi fatto portavoce della campagna vaccinale. «Mettiamo caso che certi messaggi fossero arrivati da una persona di colore – rincara la dose il rapper -. Mettiamo anche il caso che parlassero una lingua come l’arabo. Ecco, i Gis dei Carabinieri sarebbero entrati direttamente dalle finestre, ma essendo bianchi non si toccano perchè fanno comodo ad una certa parte politica».

Il cantante milanese ribadisce che il comportamento No-Vax è tutt’altro che patriottico. «Sono anti italiani perché più spazio hanno più rallenteranno il rilancio del nostro Paese – ha sottolineato ancora – .Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia».

In breve

Green Pass, Pregliasco: «Meglio l’obbligo vaccinale»

Mentre il green pass è stato esteso anche ai lavoratori del privato, c'è chi chiede misure più severe da...