8.2 C
Milano
25. 04. 2024 11:52

Alitalia, prolungati i voli Covid-Tested da Linate

I voli Covid-tested continueranno a volare: tutti i dettagli

Più letti

Alitalia ha annunciato che i voli Covid-Tested operativi sulla tratta Linate-Roma e Roma-Linate verranno estesi fino al 7 novembre.

I voli.  Partiti lo scorso settembre, i voli si caratterizzano per l’obbligo dei passeggeri di effettuare un test antigenico rapido in aeroporto prima della partenza, oppure di presentare un’autocertificazione che attesti l’esecuzione di un test molecolare nelle 72 ore precedenti al volo.

voli Covid-Tested

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«L’obiettivo di questa azione congiunta, grazie anche all’evoluzione degli strumenti di controllo per la diffusione del Covid-19 – aveva scritto l’azienda in una nota al momento dell’inaugurazione dei voli -, è quello di poter applicare nuove azioni di prevenzione per poter tornare alla nostra quotidianità con maggiore serenità».

I bambini fino a 6 anni sono esentati, salvo esplicita richiesta dei genitori all’esecuzione del test antigenico rapido.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...