Giovedì sera allo Zelig torna una delle coppie di punta della comicità italiana, da sempre tra le più affezionate dal pubblico, con il loro nuovo spettacolo Lavori in corso.

IL DUO • Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio conosciuti come Ale e Franz, rappresentano da quasi vent’anni una delle certezze assolute del cabaret italiano. I due comici nascono artisticamente nella loro Milano (precisamente nel CTA – Centro Teatro Attivo) per poi decollare come ospiti nella trasmissione televisiva Zelig e come protagonisti assoluti nello show in prima serata Buona la prima! su Italia 1. Non sono state poche anche le esperienze con le sedi cinematografiche, grazie alla coppia di film, realizzati tra il 2005 ed il 2007, dai titoli La terza stella e Mi fido di te, con la regia rispettivamente di Alberto Ferrari e Massimo Venier.

LO SHOW • Il duo torna nelle vesti di trascinatori teatrali grazie ad un progetto allettante, in cui regna sovrana l’improvvisazione. Infatti Lavori in corso (in programma solo giovedì sera) riporta in auge l’arte della vera comicità più spontanea, senza copioni o scalette, in grado di coinvolgere il pubblico solo attraverso le proprie capacità di estro ed ispirazione. Non tornano soli sul palco dello Zelig, difatti il cast di vecchi amici e compagni di viaggio si arricchisce con i nomi di Alessandro Betti, Gigi e Ross e Maria Di Biase.

Giovedì 27 settembre alle 21.00

Zelig Cabaret

Viale Monza 140, Milano

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali