6.5 C
Milano
07. 12. 2021 18:37

Anastacia torna in Italia: cinque date, c’è anche la tappa degli Arcimboldi

La cantante annuncia il tour "I'm Outta Lockdown - The 22nd Anniversary"

Più letti

La campagna vaccinale e l’utilizzo del Green Pass stanno permettendo anche al mondo della musica di tentare un progressivo (anche se lento) ritorno alla normalità. Nonostante i numeri del contagio siano in crescita, i grandi eventi continuano ad essere programmati e uno di questi riguarda il tour di Anastacia, il cui arrivo in Italia dovrebbe avvenire il prossimo settembre.

Anastacia torna in Italia: il 21 settembre agli Arcimboldi

C’è anche la città di Milano tra quelle presenti nel calendario della cantante pop, che per il primo “giro del mondo” dopo la pandemia ha optato per un nome eloquente: “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary”, riprendendo il vecchio successo “I’m Outta Love”. Il tour partirà dalla Svizzera e si concluderà nel Regno Unito, in mezzo le cinque date tricolori. Nel capoluogo lombardo Anastacia canterà il 21 settembre al Teatro degli Arcimboldi. Il giorno dopo sarà al Brancaccio di Roma, quindi al Metropolitan di Catania il 24, il 26 al Verdi di Firenze e il 27 al PalaBassano di Bassano del Grappa.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...