Angelo Duro Da Vivo
Angelo Duro Da Vivo

Grandi risate attendono il pubblico del Teatro Manzoni con il debutto della nuova tournée teatrale di Angelo Duro. In Angelo Duro Da Vivo il comico palermitano sarà da solo sul palco, con un microfono, illuminato da un riflettore. Sarcasmo e cinismo la faranno da padroni per l’intera durata dello spettacolo.

 

Angelo Duro deve il suo successo alle Iene. Dal 2010 infatti viene ingaggiato dalla nota trasmissione televisiva prima come Nuccio-Vip, per proseguire poi con Il rissoso e I sogni di Angelo. Pian piano il trentenne riesce a farsi amare dal pubblico, diventando uno dei volti più amati della trasmissione. Nel 2016 recita come attore al cinema nel film Tiramisù di Fabio De Luigi. L’anno scorso il suo spettacolo teatrale Perché mi stai guardando? riscuote enorme successo di critica e pubblico, registrando numerosi sold-out.

In questo nuovo spettacolo Angelo proporrà qualcosa di interessante e sicuramente di imprevedibile, proprio come lui. Attualmente conta un milione e settecentomila followers su Facebook e duecentomila seguaci su Instagram grazie ai suoi post sempre schietti, sinceri e spesso spiazzanti. Un one man show pieno di risate attende gli spettatori milanesi in queste due serate attese da tempo, soprattutto da molti giovani che finalmente si accostano al teatro.

Fino a mercoledì alle 20.45
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42, Milano
Biglietti: da 20 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it