maneskin

Dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival estivi italiani, volge al termine il cammino de Il ballo della vita Tour dei Maneskin, partito a novembre 2018 e giunto oggi ad oltre 60 date con 135mila spettatori all’attivo.

 

I Maneskin, tra i talenti più prolifici dell’undicesima edizione del talent show televisivo X-Factor Italia, chiuderanno anche la stagione di concerti estivi del Carroponte aperta lo scorso giugno: tornerà tutta l’energia coinvolgente della nota band amata dai più giovani, calati ormai nei panni di nuovi esponenti del punk-rock italiano più ruggente degli ultimi anni.

Sorprendenti. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno visto letteralmente polverizzarsi in poche settimane tutti i tagliandi disponibili per i live di esordio di una carriera che li ha visti presentarsi da subito come una delle realtà più sorprendenti della nuova generazione italiana, sfoderando una età media vicina alla maggiore età, con in tasta 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro.

Dopo Santeria e Fabrique (live tutti rigorosamente sold-out), sarà il palco del Carroponte ad ospitare la scaletta di grandi successi firmati dai Maneskin: dal singolo di esordio (doppio platino) Chosen, fino a Morirò da re, Fear for nobody, Torna a casa, con la presentazione dell’ultimo singolo Le parole lontane, attualmente in rotazione nelle radio italiane.

Domani alle 20.00
Carroponte
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (Mi)
Biglietti: 34,50 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it