7.9 C
Milano
28. 03. 2024 11:06

Tra elettronica e presente, Belgiojoso e Prati insieme alla Fabbrica del Vapore

Ultimo appuntamento con le musiche del compositore contemporaneo tedesco Karlheinz Stockhausen e del compositore statunitense Terry Riley

Più letti

Ritorna la rassegna Vapore d’estate 2020 con il concerto a quattro mani di Riccarda Belgiojoso (alle tastiere) e Walter Prati (live elettronics): nello spazio esterno del centro di produzione culturale, nato nel 2001 dal recupero dell’ex area industriale dell’azienda Carminati e Toselli, risuoneranno a partire dalle 21.00 le note più rappresentative del repertorio musicale di Stockhausen e Riley a favore del concerto Patterns in the sky.

Tra elettronica e presente, Belgiojoso e Prati insieme alla Fabbrica del Vapore

Si tratta dell’ultimo appuntamento con le musiche del compositore contemporaneo tedesco Karlheinz Stockhausen (verrà proposta la sua composizione musicale Tierkreis scritta nel biennio 1974-75) e del compositore statunitense Terry Riley (in programma le musiche provenienti dal terzo album A rainbow in curved air pubblicato nel 1969).

Per la direttrice artistica di Piano City – docente, architetto e musicista genovese ma milanese di adozione – Belgiojoso ed il compositore e performer meneghino Walter Prati l’esibizione avrà inizio alle 21.00, seguito poi dal dj-set a cura di Guglielmo Prati.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il concerto è a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria compilando il form apposito sul sito form.jotform.com o tramite mail segreteria@mmt.it.

18 settembre alle 21.00
La Fabbrica del Vapore
Via Procaccini 4, Milano
Biglietti: ingresso libro su prenotazione

belgiojoso prati
belgiojoso prati

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A