13.2 C
Milano
20. 04. 2024 11:28

Bubble World Experience, prorogata la mostra immersiva a Lampo Scalo Farini

L'esclusiva mostra immersiva dedicata all'affascinante mondo delle bolle annuncia nuove date

Più letti

Bubble World Experience continua. Dopo il grande successo di pubblico, con oltre 100.000 visitatori dall’apertura, l’esclusiva mostra immersiva dedicata all’affascinante mondo delle bolle annuncia nuove date nella location di Lampo Scalo Farini. Si andrà avanti infatti fino al 5 giugno.

Bubble World Experience, l’esperienza

Bubble World Experience condurrà i visitatori attraverso bubbleverse fantastici e immaginari: un viaggio per stimolare tutti i sensi alla scoperta di 11 sale a tema bolle che accenderanno la fantasia e permetteranno di scoprire come, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, l’intero universo sia fatto di… bolle! E ancora, tante attività extra e giochi divertenti lungo tutto il percorso della mostra.

Bubble World Milano 1

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Bubble World Experience, le sale

Si va dalla Bubble Getaway, una stanza con diversi tipi di bolle create con il sapone e colorate dai riflessi dei raggi UV di uno speciale robot, alla Bubble Ocean, una vera e propria sala oceano con palloncini di ogni tipo in cui tuffarsi, fino alla Bubble Bath Pit, una vasca da bagno gigante in cui immergersi tra palloni morbidi sovradimensionati e giocattoli giganti a forma di bolla. Seguono l’Infinity Room, una stanza di specchi senza confini grazie alla tecnologia 3D di punti e pianeti LED, e la Bouncing Cells, una stanza composta da 45 installazioni riflettenti e iridescenti.

Bubble World Experience, Giant Bubble Room

Ma l’esperienza non si ferma e continua nella Giant Bubble Room, una stanza a forma di bolla gigantesca per viaggiare in un mondo colorato, e nella LED Strips Room, una stanza sensoriale di bolle ad effetto subacqueo che cambiano e riflettono i movimenti dei corpi delineando nuove forme. Ma i visitatori scopriranno molto altro ancora, dalla stanza dedicata alla realtà virtuale, per immergersi completamente in un pianeta composto da bolle, al simulatore di volo in mongolfiera (Flight Simulator) fino ad accoglienti nuvole gonfiabili per un momento di relax (Cloud Room).

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...