22.9 C
Milano
14. 07. 2024 00:50

Chiara Ferragni, il suo primo negozio in centro a Milano ormai deserto chiuderà i battenti

Secondo il settimanale Chi, il flagship store di via Capelli a Milano chiuderà definitivamente

Più letti

Chiara Ferragni ha subito un nuovo duro colpo. Secondo il settimanale Chi, il flagship store di via Capelli a Milano chiuderà definitivamente. Aperto nel 2017, questo negozio è stato il primo del brand Chiara Ferragni, lanciato quando i suoi prodotti erano già disponibili in oltre 300 negozi e sull’eCommerce. Situato a due passi da piazza Gae Aulenti, il flagship store era la nave ammiraglia del marchio, con una superficie di 120 metri quadrati.

Chiara Ferragni, il negozio

Negli ultimi tempi, il brand ha subito un declino significativo. Già nei primi giorni dei saldi invernali, pochi giorni dopo la controversia legata al pandoro Balocco, il negozio appariva deserto. Secondo diverse testimonianze anche sui social, scarpe e vestiti firmati Chiara Ferragni sono ora facilmente reperibili nei mercati e negli outlet, un segnale decisamente negativo.

le donne di milano scrivono alla ferragni

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Chiara Ferragni, il punto

Chi sostiene che la boutique chiuderà ad agosto, anche se non ci sono stati commenti da parte della Ferragni e del suo entourage. Questo è l’ennesimo temporale che si abbatte sul mondo di Ferragni dopo i recenti divorzio dal marito Fedez e dal braccio destro Fabio Maria Damato.

Chiara Ferragni, il sondaggio

Un recente sondaggio condotto da Obiettivo Effe, iniziativa dell’Università di Milano-Bicocca dedicata all’empowerment femminile, rivela una significativa evoluzione nella percezione del modello imprenditoriale della Ferragni tra le adolescenti. Una volta considerata una figura ispiratrice nel panorama dell’imprenditoria femminile, Ferragni oggi sembra perdere terreno tra le giovani, in seguito a vicende che hanno scosso la sua immagine pubblica.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...