cinema all'aperto
cinema all'aperto

Ritorna il cinema all’aperto di Anteo nelle storiche sedi di Palazzo Reale, Umanitaria e Incoronata. Se da alcuni giorni le proiezioni Arianteo sono già state avviate nel cortile di Palazzo Reale, dalla prossima settimana (martedì 12 giugno) si potrà scegliere tra i film in cartellone anche all’Umanitaria, in via San Barnaba 48, e dal 1 luglio anche al Chiostro dell’Incoronata di via Milazzo 9, dove ci saranno due sale con audio in cuffia wireless.

I titoli in programmazione sono oltre settanta, con una selezione sui migliori film di qualità dell’anno, le pellicole premiate agli ultimi festival, ma anche prime visioni e anteprime. A proposito di quest’ultime si segnala Beautiful Boy, Arrivederci Professore, Il segreto di una famiglia, Edison – L’uomo che illuminò il mondo, Sir–Cenerentola a Mumbai e La mia vita con John F. Donovan, primo film diretto in lingua inglese da Xavier Dolan, che racconta la storia della star americana John F. Donovan.

I biglietti delle proiezioni costano 7,50 euro per l’intero, ma sono in vendita anche tessere da dieci spettacoli al prezzo speciale di 39 euro (non valide per eventi speciali). In caso di pioggia la proiezione viene annullata, ma solo se all’inizio del film sta davvero piovendo. L’orario di inizio degli spettacoli è indicativo: il film comincia non appena le condizioni di luce sono ottimali per la proiezione. Per informazioni e i palinsesti completi spaziocinema.info.

LE SALE ALL’APERTO

ARIANTEO Palazzo Reale
Piazza Duomo 12, Milano

ARIANTEO UmanitAria (dal 12 giugno)
Via San Barnaba 48, Milano

ARIANTEO Chiostro dell’Incoronata (dal 1 luglio)
Via Milazzo 9, Milano


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/