17.3 C
Milano
27. 10. 2021 19:58

Al Circolo Magnolia torna la musica con Though as You: il nuovo evento ideato da Dr Martens e MI AMI

Sul palco del Magnolia nomi conosciuti come Rkomi o Fast Animals and Slow Kids, ma anche nomi emergenti e già apprezzati come Ariete, Memento, Ibisco, Cmqmartina e Big Mama

Più letti

Sembrava non poter riaprire questo autunno il Circolo Magnolia eppure eccolo qui ad ospitare un nuovo evento. Though as You è il nuovo festival milanese ideato da Dr Martens in collaborazione con MI AMI per sostenere il mondo della musica, dai musicisti agli addetti ai lavori.

Torna la musica al circolo Magnolia con Though as You

Il Festival è un nuovo capitolo della missione di Dr. Martens di dare voce ai giovani artisti. Sul palco del Magnolia, sabato 16 e domenica 17 ottobre, insieme a nomi conosciuti della scena come Rkomi o Fast Animals and Slow Kids, anche nomi emergenti ma già apprezzatissimi, come Ariete, Memento, Ibisco, Cmqmartina e Big Mama.

Non solo musica al Magnolia. Durante i due giorni di festival sarà possibile partecipare anche a workshop e talk, per confrontarsi e riflettere su tematiche legate al rapporto tra musica e società. “Though as You” si legge sul sito del MI AMI “è un’iniziativa-piattaforma pensata e realizzata per sostenere i talenti creativi emergenti. Una due giorni di conoscenza e condivisione”. Un evento che vuole plasmare il futuro della cultura musicale lavorando insieme ai creativi e alle comunità.

Per questo il sostegno di Dr Martens è rivolto rivolto agli artisti, ma anche agli addetti ai lavori, colpiti duramente dalla cancellazione prima e dalle restrizioni poi per gli eventi live.  Il ricavato delle prevendite di Tough as You infatti verrà interamente devoluto al Circolo Magnolia, punto di riferimento e simbolo per un’intera comunità di appassionati.

In breve

Ddl Zan giunge alla fine, a darne il triste annuncio l’ironia di Taffo

Sulla prematura scomparsa del Ddl Zan dopo lo stop di oggi in Senato, causato dalla "tagliola" che ha ucciso...