Tuffo nel passato al Teatro Nuovo, arriva The Eagles Story

Eagles
Eagles

Appuntamento imperdibile martedì sera al Teatro Nuovo per tutti gli appassionati degli Eagles, rock band nata nel 1971 a Las Vegas e composta originariamente da quattro componenti (Glenn Frey, Don Henley, Bernie Leadon e Randy Meisner) all’apice del successo mondiale negli anni Settanta. Dopo vari cambiamenti e lunghe pause, la band torna attiva negli anni Novanta, per poi fermarsi nuovamente nel 2016 a causa della prematura morte di Gleen Frey.

 

Lo spettacolo The Eagles Story, in programma domani al Teatro Nuovo, fungerà da vero e proprio tributo alla lodevole attività musicale della band, con il supporto di musica dal vivo, racconti ed aneddoti storici. Non si tratterà solo di un concerto, quindi, ma di un vero e proprio percorso emotivo che ripercorrerà le tappe fondamentali della storia della musica di quel decennio, un periodo che tutti ricordano tra i più floridi del secolo. Sul palco si esibirà la band composta da Luca Canfora (voce e chitarra), Andrea Maddalone (chitarra), Massimiliano Mosca (basso), Roberto Ferrari (tastiere), Edoardo Maragliano (batteria) e Luca Canepa (chitarra). All’attore Alberto Bergamini verrà affidato il racconto di significati nascosti e curiosità relative ai brani più famosi della band, come Hotel California, Take it easy e I can’t tell you why.

Martedì alle 20.45

Teatro Nuovo

Piazza San Babila 3, Milano

Biglietti: da 10 euro su teatronuovo.it


www.mitomorrow.it

Beetlejuice 4K, Sherlock Holmes 4K and in general all the top new movies, still with an unreachable release on new 4k realese fantastic site!