Il re del pop latino: Enrique Iglesias accende il Forum

enrique iglesias
enrique iglesias

Dopo oltre centosettanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo e dopo oltre dieci milioni di spettatori ai suoi concerti, la star latina Enrique Iglesias è pronta a far scatenare il pubblico italiano.

 

Sabato sera, infatti, il cantautore quarantaquattrenne sarà al Forum per l’attesissima data autunnale italiana di questo suo tour. E’ la nuova lunga serie di date live che sta portando in giro per il mondo Enrique per festeggiare gli oltre venti anni di carriera. Durante la serata di domani proporrà il meglio del suo repertorio, dove negli anni ha spaziato dal pop al rap, dal reggaeton alla trap.

Carriera. Enrique Iglesias debutta come cantante a metà degli anni Novanta. Inizia ad ottenere successo nei primi anni Duemila. Cantando brani sia in inglese che in spagnolo attira fin da subito un gran numero di fan, portandolo ad essere oggi il secondo artista spagnolo con il maggior numero di vendite di sempre.

Il primo è suo padre, Julio Iglesias, che vanta oltre trecento milioni di copie vendute. Enrique è riuscito fin da subito a differenziarsi stilisticamente da qualunque altro artista, compreso suo padre, rendendo ogni suo brano immediatamente riconducibile a lui grazie all’inconfondibile voce.

Tormentoni. Negli ultimi anni non c’è stata un’estate senza una sua canzone in radio: dal duetto Duele El Corazon con il rapper Wisin, a Súbeme la radio, El baño con Bad Bunny e l’ultima Move to Miami con Pittbull, Enrique è riuscito a portare il suo pop latino in tutto il mondo facendo ballare milioni di persone.
Sabato 2 novembre alle 20.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 59 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it