Ensi, tempo di Clash ai Magazzini Generali

Ensi
Ensi

Jari Ivan Vella – in arte Ensi – rappresenta una delle voci più interessanti dell’attuale rap italiano: considerato uno dei migliori freestyler attualmente in circolazione in Italia, si esibirà domani sera dalle 21.30 ai Magazzini Generali per la data milanese (sold-out) del Clash Again tour, un viaggio intrapreso nei club italiani per presentare l’ultimo album Clash.

 

Membro in passato del gruppo musicale OneMic – formato nel 1999 insieme al fratello Raige (anche lui rapper) e al beatmaker Rayden – Ensi si fa notare nei principali contest dedicati all’arte dell’improvvisazione del freestyle con una serie di vittorie di fila che gli permettono, poi, di sfondare anche discograficamente nel 2008 con il suo primo album Vendetta.

Insieme ai successi dei successivi tre album (tra cui Change, Juggernaut, Mezcal e Iconic), la scaletta preparata per il live di domani sera ai Magazzini si completerà con i brani dell’ultimo album Clash, un disco intenso e personale, diviso tra le due anime del rapper, quella più rude e focalizzata sul freestyle e quella maggiormente intima, più vicina ai conflitti interiori dell’artista. È attualmente disponibile online e sulle piattaforme digitali la collaborazione tra Ensi e i Linea 77, dal titolo Sangue nero. Come trovare il miglior sito con giochi di slot reali?

Mercoledì alle 21.30

Magazzini Generali

Via Pietrasanta 16, Milano

Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here