Creatività, design ed eleganza sono, da sempre, alla base di “Fashion Art and More Luxury Event”, il cui 19esimo capitolo si terrà il 22 settembre, in concomitanza con la chiusura della settimana della moda milanese. Un’esperienza esclusiva e lussuosa, dove moda e design s’incontrano per raccontare una storia memorabile.
Fashion Art, l’evento
L’evento, ideato e organizzato da Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli, Brand Manager da oltre vent’anni, sarà nuovamente ospitato nelle eleganti sale dell’Hotel Principe di Savoia. Grazie al suo impegno, Spinelli ha trasformato Fashion Art and More in una piattaforma di visibilità e supporto per stilisti emergenti e talenti affermati, sia italiani che internazionali, offrendo loro l’opportunità di presentare le proprie collezioni a un pubblico composto da buyer, boutique e appassionati di moda, attraverso l’uso di tessuti preziosi e tagli innovativi.
Fashion Art, la serata
La selezione curata da Sabrina Spinelli si concentra su stilisti e designer di accessori capaci di portare freschezza e innovazione, raccontando una storia che ogni anno diventa sempre più globale e multiculturale. Il 22 settembre, l’evento tornerà sotto i riflettori con l’abituale mix di eleganza e creatività, pronto a scrivere un nuovo capitolo nel mondo della moda.
Fashion Art, febbraio
L’edizione di febbraio ha già consolidato l’evento come un appuntamento internazionale di riferimento nel panorama della moda, capace di attirare l’attenzione di stilisti di fama mondiale e di contribuire positivamente all’industria con un focus su innovazione e sostenibilità.