20.3 C
Milano
18. 09. 2021 01:29

Football Rock Live, l’evento internazionale tra musica e sport rinviato a data di destinarsi

La scelta è dovuto all'incertezza legata alla situazione epidemiologica

Più letti

Football Rock Live doveva essere il primo evento in cui musica e sport si sarebbero incontrati per un obiettivo comune: fare beneficenza. Parte del ricavato della serata, infatti, sarà devoluto a Frida’s Friends, CUAMM – Medici con l’Africa, Fondazione Condividere e alla Onlus Insuperabili, associazione attiva in prima linea dal 2012 per rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo-emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Tuttavia l’evento che si sarebbe tenuto all’Arena Civa sarà rinviato a causa dell’incertezza dovuta all’attuale situazione pandemica. La nuova data dell’evento sarà comunicata nei prossimi giorni.

Il Football Rock Live rinviato

“L’instabilità dello scenario epidemiologico legato al Covid – 19 nuovamente diffuso a livello nazionale non ci consente di svolgere l’evento in tranquillità – dichiara Helga Leoni, presidente e founder – Il nostro è un concerto charity ben preciso, che coinvolge anche soggetti fragili e vulnerabili e in questa situazione non è possibile garantire la loro massima tutela. Ecco perchè abbiamo deciso di accogliere la richiesta dello spostamento del concerto//evento. Tengo anche a dire che i biglietti saranno rimborsati e NON saranno sostituiti con i voucher. Un ringraziamento anche da parte degli Insuperabili e delle onlus, a tutti gli artisti, calciatori e calciatrici che hanno aderito, noi non ci fermiamo, anzi stiamo già lavorando per la prossima edizione, e ci diamo appuntamento all’ anno prossimo”.

In breve

Green Pass, Pregliasco: «Meglio l’obbligo vaccinale»

Mentre il green pass è stato esteso anche ai lavoratori del privato, c'è chi chiede misure più severe da...