14.9 C
Milano
21. 04. 2021 21:48

Gabriele Cirilli, a quanti “Mi piace” arriviamo?

Più letti

Gabriele Cirilli torna a Milano con uno spettacolo caratterizzato dagli elementi più amati del teatro, dal cabaret alla commedia, con la regia di Claudio Insegno. Il protagonista di Tale e Quale Show sarà al Manzoni domani e mercoledì con lo show Mi piace, scritto dallo stesso Cirilli insieme a Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento ed Ivan Grandi.

Lo spettacolo pone alcuni grandi punti interrogativi del nostro presente, assorbito dalla presenza sempre più ingombrante della tecnologia tra le nostre abitudini più quotidiane. In particolare siamo sottoposti costantemente all’attenzione di un like in più o in meno sul nostro profilo social, come segno di approvazione di una società messa alla prova dai giudizi esterni sui look da indossare, sui locali da frequentare e sul cibo da assaggiare.

Tutto dipende da quel “pollicione” e sarà Gabriele Cirilli a disquisire sull’argomento, con la sua rinomata ironia e comicità, attraverso monologhi, balletti e canzoni, mescolati con un flusso inarrestabile di ricordi emozionanti sulla sua esperienza di vita lontano e vicino dal palcoscenico, con umiltà e determinazione, elementi caratterizzanti dei più grandi attori teatrali.

Domani e mercoledì alle 20.45
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42, Milano
Biglietti: da 20 euro su teatromanzoni.it

In breve

Blitz del Collettivo Kasciavìt contro Radio 105: «Dallo Zoo discorsi sessisti»

  Blitz fuori dalla sede milanese di Radio 105 da parte del Collettivo Kasciavìt contro lo Zoo, i cui conduttori...