27.9 C
Milano
20. 07. 2024 23:34

Giardino Cordusio si tinge di bianco, il 10 luglio il primo white party per drink lovers

L'evento invita tutti gli appassionati di drink a scoprire le deliziose proposte della carta food & beverage, accompagnate dall'intrattenimento musicale del DJ Luca Onere

Più letti

Tra i luoghi più acclamati di Milano in questo momento, il Giardino Cordusio si prepara a celebrare l’estate in città con un esclusivo white party. L’evento, che si terrà il prossimo 10 luglio, vedrà il Cocktail Bar nel cortile a piano terra di Palazzo Cordusio, Gran Meliá, trasformato con un allestimento a tema bianco.

Giardino Cordusio, white party

Realizzato da Sunset Hospitality Group (SHG) in collaborazione con il rinomato barman consulente Giancarlo Mancino, l’evento invita tutti gli appassionati di drink a scoprire le deliziose proposte della carta food & beverage, accompagnate dall’intrattenimento musicale del DJ Luca Onere.

piazza cordusio quartieri più sicuri di milano, nomi dei quartieri di milano
Piazza Cordusio

Giardino Cordusio, la serata

La serata inizierà con un benvenuto a base di bollicine, seguito da tre signature cocktail ispirati all’estate:

  • Negroni Bianco: Un mix di Rinomato Americano Bianco, Mancino Secco, Roku Gin e Peach Bitters, che offre un Negroni secco e delicato con una piacevole nota fruttata data dal bitter alla pesca.
  • L’Appuntamento: Disponibile anche in versione mocktail, preparato con Venturo, Coconut Water & Jasmine soda e Seedlip Grove.
  • Levante: Composto da Altamura Vodka, Mancino Sakura e Bergamot & Basil Sherbet.

Ad accompagnare queste bevande, lo chef Andrea Nani, in collaborazione con Caviale Ars Italica, ha creato un menù che include Ostriche Fine de Claire con shiso e lime, King crab con Caviale Da Vinci Royal, Riso al Salto allo zafferano, Gamberi viola di Mazara con Aioli, e Mini Wagyu burger con Pecorino e Tartufo nero.

Giardino Cordusio, la location

Il Giardino Cordusio, elegante giardino metropolitano, accoglie gli ospiti con un’armoniosa fusione di tonalità verdi e dorate. La palette di colori richiama le sfumature di un rigoglioso giardino, dove foglie color smeraldo sono impreziosite dai riflessi di una calda illuminazione, creando un’atmosfera accogliente con confortevoli poltrone in velluto e varie piante esotiche in sala.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...