5.3 C
Milano
29. 11. 2022 06:38

Golden Skate Awards, all’Allianz Cloud tornano Carolina Kostner e i più grandi campioni del pattinaggio su ghiaccio

Cast d'eccezione per la quindicesima edizione del celebre gala in programma all'Allianz Cloud

Più letti

L’Allianz Cloud è pronto a tornare ad ospitare i Golden Skate Awards, prestigioso appuntamento con i grandi campioni del pattinaggio su ghiaccio in programma sabato 26 novembre.

Allianz Cloud
Allianz Cloud

Golden Skate Awards

Giunto alla sua quindicesima edizione, il celebre gala che emoziona grandi e piccoli avrà come sempre un cast d’eccezione, con Carolina Kostner nelle vesti di conduttrice, in compagnia di Guido Bagatta.

Protagonisti

Sul ghiaccio scenderanno il argento olimpico e due volte campione del mondo Stephane Lambiel e lo spagnolo Javier Fernandez, bronzo olimpico e anche lui doppio campione iridato, ma anche Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr & Yannick Bonheur. Non mancheranno gli italiani, a partire da Matteo Rizzo, passando per Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann fino alla coppia Guignard-Fabbri.

Biglietti

I biglietti del Golden Skate Awards 2022 sono disponibili sul sito ufficiale www.goldenskate.it attraverso i circuiti online di Clappit e Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...